Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus
JUNIORES

CLITUNNO JUNIORES 3 - PROFIAMMA 2

Il campionato già vinto dai giovani biancoazzurri termina con la 27 vittoria su 30 incontri disputati e soli tre pareggi. La formazione junior della Clitunno si aggiudica il secondo campionato consecutivo e mantiene l'imbattibilità nelle due ultime stagioni disputate. Anche in questo campionato numeri da record, miglio attacco con 110 reti siglate e miglior difesa con soli 19 gol subìti. Un applauso meritato a tutti i ragazzi per l'impegno e le qualità mostrate in un gruppo diretto magistralmente da giovane allenatore Canzi capace di dare alla squadra bel gioco, giusta concentrazione e correttezza sportiva. Auguriamo ai giovani di continuare su questa strada di impegno e successo, per alcuni si aprirà la porta della prima squadra per altri l'ambizioso torneo in A1 regionale.

junx_1

Al termine dell'incontro disputato sotto una fitta pioggia è stato tributato ai giovani atleti un meritato festeggiamento da amici, parenti e dirigenti della Clitunno. Vedi fotogallery della serata.

jupr6
Comments

SAN GEMINI 2 - CLITUNNO JUNIORES 5

Non si ferma la Clitunno dei record, che in casa del San Gemini trema per il vantaggio dei padroni di casa, poi, nella ripresa, dilaga segnando ancora 5 reti. Gli uomini di mister Canzi mantengono la vetta della classifica del girone B del campionato A2, con la promozione in A1 già in tasca da un po’, ma mantengono anche l’imbattibilità stagionale ad una sola giornata dal termine del campionato. I biancocelesti chiuderanno sabato prossimo in casa contro il Profiamma.

juniores 2013p Continua...
Comments

MASSA MARTANA 2 - CLITUNNO JUNIORES 9

Raggiunta la vittoria matematica nel campionato regionale A2 dai giovani biancoazzurri di mister Canzi. Si corona così una una seconda vittoria consecutiva, ora rimane solo l'obiettivo di terminare imbattuti il torneo per raggiungere l'imbattibilità in due campionati consecutivi. Un applauso a tutti.

juniores 2013p Continua...
Comments

CLITUNNO JUNIORES 2 - MONTEFALCO 0

2-0. Non conosce sosta la corsa all'A1 della compagine di mister Canzi che tra le mura amiche conquista 3 punti preziosi ai danni del Montefalco.

juniores 2013p Continua...
Comments

CLITUNNO JUNIORES 3 - CASCIA 0

Non ce ne è per nessuno. In un sabato calcisticamente tranquillo, la Juniores di Mister Canzi rimanda l'appuntamento con il turno di pausa e affronta la ventitreesima giornata di campionato. I giovani delle fonti fanno ancora una volta bottino pieno realizzando una tripletta ai danni del Cascia.

clJ_ca06 Continua...
Comments

NUOVA FULGINIUM 1 - CLITUNNO JUNIORES 3

Vincono i giovani biancoazzurri nell’incontro decisivo con la formazione inseguitrice della Nuova Fulginium e consolidano così la loro posizione in vetta alla classifica dove raggiungono quota 60 distanziando la stessa Fulginium, in seconda posizione, di ben tredici punti. Gli junior della Clitunno chiudono il primo tempo in vantaggio con le reti di Limini, su punizione, e di Zapponi, su azione di contropiede, disputando un primo tempo impeccabile. Nella seconda parte dell’incontro la Clitunno controlla la reazione dei padroni di casa e sigla il terzo gol con un bel colpo di testa di Dzezairi che devia in rete su calcio di punizione. Con due belle parate il portiere Rossi nega ai padroni di casa la possibilità di accorciare le distanze e solo alla fine della partita la Fulginium realizza una bella marcatura con il suo centravanti Capobianco che premia anche il loro impegno. Da segnalare l’estrema correttezza e sportività mostrata in campo dalle due compagini che si sono affrontate onorando il gioco del calcio.

cliJ_ful28

Nuova Fulginium: Cagnoni , Angelucci L. , Gubbini, Angelucci M. , Silveri, Paoletti, Bastioli (Caldarelli), Bana, Capobianco, Armadoro (Zela), Seferi (Bizzarri). A disp.: Stoppini, Romoli, Bisogni.
Allenatore: Spigarelli

Clitunno : Rossi, Bea, Kalemi (Dari), Dzezairi, Mearini, Messouk, Zapponi (Moutaoukil), Ajdini(Cagnazzo), Salvucci, Limini, Cenci (Kini) A disp.: Mazzocchi, Tosti, Montioni.
Allenatore: Canzi

Reti: Limini (2’ pt), Zapponi (42’ pt), Dzezairi (38’ st), Capobianco (44’ st)



Comments

CLITUNNO JUNIORES 7 - PSG BOSICO 1

Ottima prestazione dei giovani biancazzurri che rifilano ben sette gol ad una Bosico sempre sottomessa dal gioco dei padroni di casa che potevano realizzare anche un numero superiore di marcature nonostante registrassero varie assenze. Emerge evidente la forza di un gruppo ben amalgamato e condotto dal mister Canzi.

clj_bos01

CLITUNNO: Rossi, Bea, Mearini (Tosti), Messouk, Dzezairi, Salvucci, Ajdini, Limini (Cenci), Kini, Moutaoukil. All.: Canzi

PGS E. BOSICO: Cioccolanti, Parisi, Giorgi, Mariani, Parisse, Singh, Iannotti, Rughetti, Scardocci, Gega, Vittori. A disp: Costantini, Cestone, Ribacchi, Foschi, Palumbo, Romani, Valentini. All. : Sciò

ARBITRO: Giordano di Foligno

MARCATORI: Moutaoukil 2, Cenci, Ajdini, Dzezairi, Salvucci, Kini rig. (C), Scardocci (PGS)
Continua...
Comments

G.M.10 2 - CLITUNNO JUNIORES 2

La Juniores di Mr. Canzi torna dalla trasferta di Guardea con un punto. La GM10 è una delle squadre più competitive del campionato A2 e un punticino non è per niente male. Certo, la squadra di Mr. Canzi ha abituato tutti a roboanti vittorie ma la realtà è chiara e parla di una squadra ancora imbattuta e ancora ampiamente prima. Continua...
Comments

CLITUNNO JUNIORES 4 - ORATORIO SGB 0

Prevedibile? Non proprio. Abbiamo già parlato della Juniores stellare della Clitunno ma l’incontro con l’ Oratorio San Giovanni Bosco era pieno di insidie. Nel girone d’andata i ternani riuscirono a blindare il risultato sullo 0-0 facendo fruttare al massimo la familiarità con il campo di dimensioni ridotte di sui dispone la squadra. A nulla valsero i tentativi di bel gioco palla a terra a cui sono abituati i Biancazzurri di Canzi.

clitj_db18 Continua...
Comments

VIS FOLIGNO 0 - CLITUNNO JUNIORES 2

Sedicesima vittoria stagionale per i ragazzi della Clitunno che in trasferta in casa della Vis Foligno non sbagliano e portano a casa ancora 3 punti per consolidare il primato solitario in classifica. La prima rete la realizza Salvucci, poi Ajdini mette al sicuro il risultato. I padroni di casa falliscono un calcio di rigore con Khalak.
Comments

CLITUNNO JUNIORES 7 - TERNI EST 0

Le buone notizie per la Clitunno, in un sabato amaro per la prima squadra, arrivano come ormai di rito dalla formazione Juniores che batte con un risultato tennistico di 7 a 0 la formazione del Terni Est.
Quella della vittoria sembra non fare quasi più notizia per questa compagine che sta dominando il girone. Che dire, con 9 punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice, si può temere solo un calo di concentrazione ma il giovane mister Canzi, certamente, non farà mancare ai sui ragazzi il giusto stimolo per continuare con impegno questa splendida prestazione sportiva.
Comments

AMERINA 1 - CLITUNNO JUNIORES 2

Continua la serie positiva dei giovani biancoazzurri. Alla prima di ritorno superano in trasferta la formazione diretta inseguitrice in un incontro combattuto, rimontano lo svantaggio iniziale e si aggiudicano l’incontro grazie alle realizzazioni di Zapponi e Ajdini. Un plauso a tutto il gruppo abilmente diretto dal giovane allenatore Canzi.
Comments

PROFIAMMA 0 - CLITUNNO JUNIORES 4

Torna a vincere la formazione Juniores allungando la serie positiva a 45 incontri. I gioivano biancazzurri consolidano la loro posizione in vetta con un perentorio 0 - 4 nell’incontro sul campo del Profiamma. Sigla una doppietta il giovane Moutaoukil. Continua...
Comments

CLITUNNO JUNIORES 0 - SANGEMINI 0

Si tratta di una delle leggi non scritte ma quasi matematiche del gioco del calcio e riguarda l’imprevedibilità dei testacoda. Alla vigilia il risultato dell’ incontro sarebbe sembrato quasi scritto. La Clitunno in testa alla Classifica con 37 punti si ritrovava ad accogliere in casa il Sangemini fino a questo momento stabile con 4 punti.
 Il risultato finale è di quelli imprevedibili e si tratta di un pareggio a reti inviolate. Per carità, le occasioni per la Clitunno non sono mancate con tantissimi tentativi di tiro in porta ma la palla ha proprio deciso di non entrare. Dall’ altra parte il Sangemini che con grande grinta ha dato una scossa al proprio morale festeggiando un punto che a casa di una Clitunno fino ad oggi imbattibile vale davvero.
Comments

JUNIOR CAMPOMAGGIO STRONCONE 1 - CLITUNNO JUNIORES 3

Conferme su conferme per la Juniores di Mister Canzi che vince anche contro la Junior Campomaggio con il risultato di 3-1. Segnano le reti della partita Kini, Zapponi e Ajdini.
13 partite e ben 12 vittorie. Ben 38 i gol realizzati e solo 8 quelli subiti.
Con questa vittoria la Clitunno non solo conferma la vetta della classifica con 37 punti ma allunga anche sulle dirette concorrenti Amerina e Nuova Fulginium, per questa giornata impegnate nello scontro diretto che ha visto uscire vincitrice l’Amerina. Le due “concorrenti” alla vetta sono ora costrette a inseguire la super Clitunno a quota 31.
Sabato prossimo al Conte Roverò arriverà un Sangemini fermo a 4 punti, per un classico testacoda.
Comments

ROMEO MENTI 0 - CLITUNNO JUNIORES 2

Altra vittoria per la Juniores biancazzurra che aggiudicandosi il dodicesimo risulato positivo consecutivo e l’undicesima vittoria mantene la vetta del girone B del campionato regionale A2. Dopo un primo tempo giocato quasi completamente a reti inviolate, Kini riesce a sbloccare la situazione allo scadere del primo tempo. A raddoppiare ci pensa Ajdini al 20′ st.
Comments

CLITUNNO JUNIORES 3 - MASSA MARTANA 0

Netta vittoria per i giovani biancazzurri autori di una bella prestazione complessiva, copertina per l’esterno Zapponi autore di una prestazione super per efficacia, scambi e servizi filtranti alle punte.

zapp1 Continua...
Comments

MONTEFALCO 0 - CLITUNNO JUNIORES 6

Non fa più notizia ma da sempre una grande soddisfazione. Si tratta della squadra Juniores di Mister Canzi che vince anche nella decima giornata di Campionato con un netto 6-0 contro il Montefalco. Continua...
Comments

CLITUNNO JUNIORES 2 - AMC 98 1

Continua la serie positiva della formazione juniores con la vittoria sulla A.M.C 98. Subito in vantaggio con un bel gol della punta Limini dominano per tutto il primo tempo realizzando il raddoppio con Dzezairi e sfiorando in più di una occasione la terza realizzazione. Nella ripresa gli ospiti cercano la rimonta, accorciano le distanze su punizione e mettono qualche apprensione ai giovani biancazzurri che potrebbero chiudere l’incontro su un calcio di rigore non realizzato.


Comments

CASCIA 2 - CLITUNNO JUNIORES 3

Prosegue la lunga serie positiva della Juniores Clitunno che anche sul campo del Cascia si dimostra capace di grandi performance anche quando c’è da affrontare una rimonta. Continua...
Comments

CLITUNNO JUNIORES 3 - NUOVA FULGINIUM 2

Le premesse per una partita combattuta c'erano tutte ma quella tra Clitunno e Nuova Fulginium è stata una vera e propria partita al cardiopalma. A spuntarla è la Clitunno il cui merito sta nel non aver ceduto quando già dopo 12 minuti dal fischio d'inizio il risultato era a favore degli avversari già pronti a raggiungere il 2-0.

cliJ_ful29 Continua...
Comments

PSG BOSICO 1 - CLITUNNO JUNIORES 3

Altra Vittoria per l'undici di Canzi, stavolta in trasferta contro la PSG Eriberto Bosico. Raggiunta la vetta della classifica. Continua...
Comments

CLITUNNO JUNIORES 1 - VIS FOLIGNO 0

Vince ancora la Juniores di mister Canzi chiamata a recuperare la terza giornata di campionato in casa contro la Vis Foligno.
La squadra folignate ha venduto cara la pelle e ha saputo reggere il ritmo della squadra delle Fonti giocando l'intero secondo tempo in inferiorità numerica.

PA160627 Continua...
Comments

CLITUNNO JUNIORES 2 - GM10 0

Tornano a vincere i giovani della Clitunno dopo il pareggio contro l' Oratorio Don Bosco, i giovani di Canzi riconquistano i 3 punti contro una buona GM10.

JCL_gm1001 Continua...
Comments

TERNI EST 0 - CLITUNNO JUNIORES 6

INARRESTABILE. Sembra presto per dirlo perchè in fondo siamo solo alla seconda giornata di campionato ma è anche difficile nascondere che la Clitunno Juniores di mister Canzi sa come divertire. Ricordiamo che da quando si è seduto sulla panchina della Clitunno il giovane allenatore classe 1986 Mattia Canzi non ha MAI conosciuto la sconfitta. Un campionato provinciale da imbattuto lo ha portato direttamente al regionale A2 e l'avvio di questa nuova avventura è davvero entusiasmante. Dopo il 4-1 interno dell'esordio, la seconda giornata di campionato si chiude con un netto 6-0 a favore dei campellini ottenuto sul campo della Terni Est.

1 Continua...
Comments

CLITUNNO JUNIORES 4 - AMERINA 1

Comincia alla grande il percorso dei ragazzi di Mister Canzi che inaugurano la stagione del Campionato regionale A2 con un netto 4-1. Prova di forza e compattezza per i giovani campellini che hanno dominato la partita dall’ inizio alla fine. Fa gli straordinari l’attaccante Massimiliano Cenci che dopo la prolifica stagione disputata nel provinciale oggi realizza una bella tripletta e mette sui piedi di Ajdini la palla dell’altro gol. Per gli avversari dell’Amerina la rete della bandiera arriva allo scadere con una splendida punizione di Fabrizio Proietti.
Il prossimo appuntamento per i ragazzi di mister Canzi sarà in trasferta contro il Terni Est, una delle formazioni che ambisce a posizioni di alta classifica.

CLITUNNO: Rossi, Bea, Kalemi, Dzezairi, Mearini, Messouk H, Zapponi (31′ st Messouk K.), Ajdini (38′ st Solani), Limini (36′ st Tosti), Moutaoukil (17′ st Dari), Cenci. Disp: Mazzocchi. All. Canzi.

AMERINA: Grisci, Fiorini, Verlezza, Nechytalyuk (25′ st Biondini), Di Nicola, Proietti Fa., Testarella (25′st Proietti Fr.), Giontella, Corvi (30′ st D’Angelo), Viola (11′ st Posati), Di Giovenale (23′ st Proietti M.).

ARBITRO: G. Bordino di Terni
RETI: 18′ pt, 30′ st, 44′st  Cenci (Cl), 4′ st Ajdini (Cl), 47′st Proietti Fa. (A)
NOTE: Espulso al 39′ st Posati per doppia ammonizione.
Comments

LA CLITUNNO JUNIORES VINCE IL TORNEO PROVINCIALE

Con una bella prestazione, che li ha visti vincitori sul terreno amico nei confronti del Cascia per 2 reti a 0 i giovani biancazzurri della formazione Juniores si sono aggiudicati meritatamente il torneo provinciale. Nel corso del campionato hanno collezionato ben 18 vittorie e tre soli pareggi risultando imbattuti. Un plauso a tutti i ragazzi che hanno affrontato il campionato con impegno ben condotti dal giovane e promettente allenatore Mattia Canzi.

Jun_vit6

juniores
In piedi da sinistra verso destra: Allenatore: Mattia Canzi - Cristian Lezi - Alessandro Cesarini - Marco Fortunati - Hamza Messouk - Maurizio Rossi - Alessio Proietti - Almir Dzezairi - Simone Proietti -Willy Agostini - Filippo Dari - Arlind Osmani - Secondo Allenatore: Massimiliano Mari. Sotto in ginocchio da sinistra verso destra: Stefano Desantis - Alessandro Bea - Fabrizio DeRosa - Emanuele Capoccia - Luca Pieroni - Massimiliano Cenci - Giovanni D'Andrea - Ajdini Artan.
Continua...
Comments
RapidWeaver Icon

Made in RapidWeaver