BENEMERENZE ROMA

Lo stesso Abete premiò nel 2008 in qualità di Presidente della FIGC, il nostro compianto presidente Lodovico Pacifici, passano gli anni ma non l’impegno della famiglia Pacifici nel sostenere la ASD Clitunno. A Carlo le congratulazioni di tutti i componenti la nostra società sportiva.

LA SCOMPARSA DI ALBERTO PACIFICI
Alberto da giovane negli anni 50’ aveva militato nelle formazioni biancazzurre e da allora ha sempre riservato un grande impegno nel sostenere la Clitunno.
Dotato di grandi vedute imprenditoriali e grande umanità, ha lasciato un segno profondo e indelebile nella nostra comunità. Impegnato nel far crescere la sua azienda a livello internazionale non ha mai dimenticato le sue origini e il suo rapporto con il territorio dove ha dato vita ad innumerevoli iniziative sociali e culturali.
Uomo mai pago ha vissuto il presente con la visione del futuro, non ci lascia un ricordo ma una grande testimonianza. Nella staffetta della vita passa il prezioso testimone della azienda al figlio Carlo, il nostro Vicepresidente, ma anche a tutti noi che lo abbiamo conosciuto e stimato per onorarne il garbo, la disponibilità e l’umanità. Un grande abbraccio ci unisce a tutta la sua famiglia.
IN CAMPO PER LA NUOVA STAGIONE
La dirigenza ha riconfermato in toto lo staff tecnico della passata stagione valutando positivamente il suo operato.
Direttore Sportivo:
Fabrizio ROSSI,
allenatore Promozione:
Carlo MOLLAIOLI
aiuto allenatore:
Pierluigi CURI
preparatore portieri:
Saverio MARIANI
massaggiatore:
Michele DAMIANI
Confermati molti giocatori della passata stagione il DS in intesa con il Mister hanno provveduto ad arricchire la rosa con nuovi arrivi di giovani promettenti.
Unico rammarico è di non poter partecipare al campionato Juniores A2 per la difficoltà di trovare un numero adeguato di giovani.
Note positive giungono dal settore giovanile in crescita, quest'anno parteciperemo in tutte le categorie del settore di Base, Andrea Bronzi è il nuovo tecnico a cui è stato affidato il coordinamento di questo importante settore.
SI TORNA IN CAMPO





IN MEMORIA DI CARLO RAGNI
L'improvvisa scomparsa del nostro storico dirigente Carlo Ragni ci ha lasciato sgomenti.
Il nostro sentito cordoglio al figlio Alessio a sua moglie Anna e a tutti i familiari.
Da oltre 40 anni la presenza di Carlo è stata una garanzia di continuità nelle vicende sportive della Clitunno e la memoria di tante imprese e vicissitudini.
Carlo lascia un grande vuoto ma sopratutto ci mancherà il suo vivace e cordiale aspetto umano. Bastava un suo sguardo per illuminare una vittoria sofferta o per mettere in sordina una sconfitta.
Grande il suo amichevole rapporto con tutti gli atleti a cui regalava sempre un sagace spassionato giudizio.
Grazie Carlo per quanto hai fatto per questa società sportiva, sarà dura continuare senza il tuo prezioso aiuto, ma rimarrai sempre tra noi, in tutte le prossime avventure della tua Clitunno.