Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

SERATA DI PRESENTAZIONE ASD CLITUNNO

Davanti ad una folta presenza di tifosi e sportivi si è svolta la consueta festa di presentazione delle formazioni partecipanti alla prossima stagione agonistica 2013-2014.

03

la formazione Juniores Regionale A2

05

la rosa di giocatori dell’Eccellenza

Le vittorie da poco conseguite hanno galvanizzato tutta la serata, dove l’associazione dilettantistica Clitunno ha presentato le rinnovate formazioni che dovranno cimentarsi nel campionato di Eccellenza e della Juniores A2 regionale.
Il confermato staff tecnico ha mostrato al pubblico i nuovi arrivi che completeranno le rose dei calciatori già disponibili per affrontare la nuova e più impegnativa stagione agonistica.

07

La serata condotta dalla brava Fabiana Grullini, l’addetta stampa della Clitunno, è stata ulteriormente rallegrata dalla verve di
Pocetta (Roberto Fioroni) che ha coinvolto nei festeggiamenti gli atleti e il pubblico presenti.

04
01

Hanno salutato il pubblico il presidente operativo della Clitunno Carlo Pacifici, il Sindaco, Paolo Pacifici e Simonetta Scarabottini, Assessore allo sport del comune di Campello.

06

Un dovuto ringraziamento a quanti hanno contribuito per la realizzazione della serata: Comune di Campello sul Clitunno, Pro Loco, Meccanotecnica Umbra, Clitunno Meccanica, bar le Ninfe, CS Eurofiere, La Buongustaia, forno dell’Antico Mulino, ristorante pizzeria Il Caminetto, enoteca Vincanta, Loreti Arredamenti, Frutta Gloria Fioroni, bar le Logge, ristorante Fontanelle, trattoria e pizzeria Da Bibi, Panificio Fabiani, Locanda di Champeaux, hotel Benedetti, Sala giochi Campello, Alimentari Serenella Mazzocchi, Osteria del Ravale, Alimentari Proietti. Si ringraziano inoltre tutti coloro che hanno collaborato e prestato la loro opera per la riuscita della serata.

link per vedere la
fotogallery della serata
blog comments powered by Disqus