Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

VIS FOLIGNO 2 - CLITUNNO 1

Contro una Vis più pimpante alla Clitunno non basta essere passata in vantaggio al 22' con una magistrale punizione del bomber Gjinaj e così i folignati pareggiati i conti al 41' grazie ad un sfortunato autogol di Appolloni, su un calcio d'angolo, si portano in vantaggio al 12' della ripresa ben sfruttando una indecisione difensiva degli ospiti campellini. Negli ultimi venti minuti di gioco Giusti mette in campo qualche prima linea tenute a riposo ma non riesce a recuperare il risultato. Bisognerà attendere l'incontro di domenica per conoscere la formazione che si aggiudicherà il passaggio di turno in questo girone.

c19_vis_clit12
fotocronaca di Evandro Pacifici

Nei primi venti minuti di gioco la partita è equilibrata con poche occasioni significative, all 22' Conti viene atterrato su una sua ripartenza, Gjinai da posizione defilata batte e infila imparabilmente Cerca con una traiettoria perfetta.

c19_vis_clit04c19_vis_clit05c19_vis_clit06c19_vis_clit07

I padroni di casa riescono a pareggiare su calcio d'angolo al 41' quando Appolloni devia sfortunatamente di testa in rete la palla nel tentativo di contrastare un giocatore avversario a due passi dalla porta.

c19_vis_clit08c19_vis_clit09c19_vis_clit10c19_vis_clit11

Nella ripresa i folignati mostrano una migliore forma fisica e migliori trame di gioco a dir il vero anche un gioco eccessivamente pesante, ne fa le spese Locci che verrà portato in ospedale dall'ambulanza, anche l'arbitro ci mette la sua sorvolando su un fallo di mano dei padroni di casa in area e sopratutto non espellendo Acciaresi autore di una entrata molto violenta a piedi uniti su Boraschini per altro mostrando il rosso diretto a Giusti per proteste.
Al 12' La Vis va in vantaggio su una mischia in area con Pinna più lesto dei difensori avversari nel gestire la palla.

c19_vis_clit14c19_vis_clit15c19_vis_clit16

La Clitunno tenta di recuperare il risultato ma Cerca e bravo sopratutto su un colpo di testa di Calamita a salvare il risultato per la Vis che grazie ad una ripresa meglio interpretata si aggiudica l'incontro.

c19_vis_clit17c19_vis_clit18c19_vis_clit19c19_vis_clit20
blog comments powered by Disqus