Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

NESTOR 0 - CLITUNNO 0

Dopo un primo tempo equilibrato, con le due formazioni che falliscono un paio di occasioni a testa, nella ripresa la Clitunno prende in mano l’incontro purtroppo la poca lucidità nelle conclusioni del suo reparto offensivo e il rigore sbagliato ne vanificano il risultato, il pareggio concede così ai padroni di casa ancora qualche possibilità di giocarsi la salvezza.

NSCT33
fotocronaca di Evandro Pacifici

Al 5° minuto di gioco Capoccia si accentra e dal limite area scocca un pericoloso tiro che impegna Marinacci in una deviazione in angolo.

NSCT01NSCT02NSCT03

Al 8° si fa vedere la Nestor con Gammaidoni che non riesce a centrare la porta da breve distanza.

NSCT04NSCT05NSCT06

Risponde al 15° Capoccia, ben servito con un lancio filtrante supera in velocità il suo marcatore e giunto a tu per tu con il portiere tenta di superarlo con un pallonetto ma la parabola imprecisa si perde di poco sopra la traversa.

NSCT08NSCT09NSCT10NSCT11NSCT12
NSCT14

Al 20° tocca alla Nestor fallire la sua occasione quando Tordo dal fondo della fascia destra mette un preciso assist in area dove l’accorrente Boutizenar manca la deviazione a due metri dalla porta.

NSCT15NSCT16NSCT17

Al 34° ci prova con un colpo di testa Calamita, la palla sfora il montante alla sinistra di Marinacci.

NSCT18NSCT19NSCT20

Al 42° Cavadenti dall’aut della fascia destra crossa un perfetto pallone per la testa di Calamita che colpisce a botta sicura ma la palla sfiora la traversa e si perde sul fondo.

NSCT21NSCT23NSCT24

Sfumato il vantaggio per la Clitunno si va al riposo, al 6° della ripresa Capoccia entrato in area con una delle sue travolgenti azioni viene spintonato vistosamente per impedirgli la conclusione, l’arbitro concede il rigore,

NSCT25

Rosi batte il penalty, la conclusione centrale è facilmente respinta dal portiere di casa, sulla ribattuta Candelori il più lesto a portarsi sulla palla ma cicca la conclusione e la Nestor si salva.

NSCT26NSCT27NSCT28

Passano solo due minuti e ci prova nuovamente Calamita ben servito in area con un lancio da destra, la sua conclusione in scivolata sfiora il palo alla sinistra di Marinacci.

NSCT29NSCT30NSCT31

Al 13° si va vedere la Nestor, Rossi viene anticipato appena fuori area da una perfetta uscita di Bonincontro.

NSCT32

La Clitunno controlla l’incontro, la Nestor persa la sua carica agonistica mostra i suo limiti e lascia numerose ripartenza ai campellini che non riescono a concretizzare la loro supremazia in campo sbagliando troppo spesso in fase conclusiva il passaggio decisivo, allo scadere dell’incontro, al 43° ci prova De Rosa ma anche la sua conclusione non trova la porta.

NSCT36NSCT37


NESTOR: Marinacci; Ciurnelli (43’st Agoumi), Nori; Moretti, Bertolini, Trequattrini; Tordo (18’st Calistroni), Rossi, Gammaidoni, Boutiznar, Morelli. A disp.: Mattelli, Trotta, Sava, Marietti, Vestrelli. All.: Roberto Borrello

CLITUNNO: Bonincontro; Baronci, Proietti (32’st Conti); De Rosa, Appolloni, Rosi; L. Cavadenti, G. Cavadenti, Calamita, Capoccia (32’st Campana), Candelori (10’st Celesti). A disp.: Luciani, Labonia, Radici, Falcinelli. All.: Mattia Canzi

ARBITRO: Daniele Agrò di Terni. Assistenti: Adriano Buonocore e Alessio Biagiotti di Gubbio

NOTE: all’8’st Rosi si fa parare da Marinacci un calcio di rigore
blog comments powered by Disqus