Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

MASSA MARTANA 2 - CLITUNNO JUNIORES 9

Raggiunta la vittoria matematica nel campionato regionale A2 dai giovani biancoazzurri di mister Canzi. Si corona così una una seconda vittoria consecutiva, ora rimane solo l'obiettivo di terminare imbattuti il torneo per raggiungere l'imbattibilità in due campionati consecutivi. Un applauso a tutti.

juniores 2013p
Commento di Fabiana Grullini.

Giornata perfetta per i giovani di mister Canzi che finalmente possono festeggiare l'approdo matematico in A1: A 4 partite dalla fine del campionato i 13 punti di vantaggio sulla seconda fanno arrivare in riva alle fonti la promozione matematica al massimo campionato juniores regionale.
Merito a un gruppo compatto che nelle 26 partite disputate fino a questo momento, ha collezionato 23 vittorie e solo 3 pareggi. La sconfitta è una parola che il mister Mattia Canzi non ha mai conosciuto da quando si è seduto sulla panchina della Clitunno. Anche nella scorsa stagione, nell'affrontare il provinciale, la vittoria finale era arrivata senza sconfitte. Una grande soddisfazione per il presidente Pacifici e per tutto l'ambiente biancazzurro che ormai da due anni sostiene e crede fortemente nella giovane squadra allestita e allenata da un allenatore giovane e promettente come Canzi.


MASSA MARTANA: Passagrilli, Remia, Folieti, Rosati, Haydari, Valeri, D. Santini, Spera, Rossi, Moscatelli, T. Santini. A disp.: Ramadani, Tavoloni, Montecchiani, Pannuzzi. All.: Ferretti

CLITUNNO: Rossi, Bea, Kalemi, Cagnazzo, Mearini, Messouk, Zapponi, Ajdini, Kini, Limini, Salvucci. A disp.: Mazzocchi, Montioni, Tosti, Moutaoukil, Cenci, Dari. All.: Canzi

ARBITRO: Svla di Terni

MARCATORI: T. Santini (M), Rossi (M), 2 Kini (C), Ajdini, 2 Moutaoukil (C), Zapponi (C), Kalemi (C), Dari (C), Cenci

blog comments powered by Disqus