Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

ROMEO MENTI 1 - CLITUNNO 2

Al rientro dalla pausa natalizia la Clitunno si imbatte in una difficile trasferta sul campo di terra battuta della Romeo Menti, l'incontro per i biancazzurri si mette subito in salita con i padroni di casa che vanno in vantaggio al 3' di gioco con Pagnotta e solo grazie agli interventi decisivi di Cimarelli che il loro vantaggio non aumenta. Sono i padroni di casa a fare la partita e la Clitunno stenta a mettersi in moto, solo al 43' su un errato disimpegno difensivo avversario Keriota è abile ad impadronirsi della palla siglando il pareggio. Nel secondo tempo i biancazzurri migliorano la loro prestazione in campo e la 10' è di nuovo il giovane Keriota a fare la differenza quando su un corner battuto da Gjinai sorprende di nuovo la difesa di casa e sigla il gol del vantaggio, un risultato che non cambierà più fino alla fine. Un successo che permette alla capolista Clitunno di mantenere inalterato il vantaggio sulle dirette inseguitrici anche loro vincenti in questo turno di campionato.

p19_a3_15
ROMEO MENTI: Dominici; Dottarelli, Franciaglia; Keita, Nuccioni (35’st Cenerotti), Moretti (30’st Mari); P. Ricci (25’st Baffo), Pagnotta, Santo (16’st Montegiove), Cochi, Giomarelli.
A disp.: Pontremoli, Brumini, Ciuco, F. Ricci, Marini.
All.: Samuele Baldini

CLITUNNO: Cimarelli; Pinchi, Campana; Paci, Bucciarelli, Baldoni; Gjinaj, Rosi (23’st Conti), Boraschini (20’st Scarabottini), Cavadenti (40’st Salvucci), Kerjota.
A disp.: Mariani, Cuna, Santoni, Scavazza, Calamita.
All.: Fabrizio Giusti

ARBITRO: Saverio Anelli di Terni. Assistenti: Alessio Bacci di Foligno e Paolo Garofalo di Perugia

RETI: 3’pt Pagnotta (RM), 43’pt e 10’st Kerjota (C)
blog comments powered by Disqus