Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

CLITUNNO JUNIORES 1 - VIS FOLIGNO 0

Vince ancora la Juniores di mister Canzi chiamata a recuperare la terza giornata di campionato in casa contro la Vis Foligno.
La squadra folignate ha venduto cara la pelle e ha saputo reggere il ritmo della squadra delle Fonti giocando l'intero secondo tempo in inferiorità numerica.

PA160627
commento e foto di Fabiana Grullini.

La partita si è decisa tutta intorno a un episodio: Al 46' Zapponi calcia una punizione dall'Out di destra e mette in mezzo all'area dove Bonci fa fallo su Mearini e rimedia il secondo cartellino giallo. L' arbitro concede rigore e dal dischetto Cenci M. realizza senza problemi il gol partita (Ottava rete in 5 partite). Nel secondo tempo la Vis Foligno costretta a giocare in inferiorità numerica, ha comunque l'occasione di costruire qualche azione interessante come al 14' quando Sargenti colpisce di testa una bella punizione di Bastioli che va a lato.

PA160640

Al 25' durante una mischia di nuovo Sargenti tenta il tiro, la palla filtra ma è facile preda di Maurizio Rossi. I tre punti portano la Clitunno al secondo posto in classifica dietro alla Nuova Fulginium. Sabato si torna in campo per la partita in trasferta contro i ternani della E.Bosico.

CLITUNNO: Rossi Ma, Bea, Kalemi, Dzezairi (1' st Dari), Mearini, Messouk H., Zapponi (30' st Messouk K.), Ajdini, Cagnazzo, Kini (1' st Moutaoukil), Cenci M. A disp.: Mazzocchi, Montioni, Solani, Tosti. All.: Canzi

VIS FOLIGNO: Troiani, Batori, Cavaldesi, Iachettini (24' st Maccarelli), Casciola (32' pt Bastioli), Sargenti, Tempesta, Bonci, Galzarano, Khalak. A disp.: Angelino, Bibi. All.: Taccucci

ARBITRO: Mangia di Perugia

RETI: 46' pt Cenci M.(rig.)

NOTE: Ammoniti: Ajdini e Cagnazzo (Cl) Tempesta e Gazzarano (V). Espulso al 45' pt Bonci per doppia ammonizione. Ang. 4-3 (2-1). Rec. 2' pt – 4' st.

blog comments powered by Disqus