Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

ARRONE 0 . CLITUNN0 1

Bene la seconda per la Clitunno di Canzi che torna da Arrone con i 3 punti lasciando ancora aperto un minuscolo spiraglio di qualificazione alle fasi successive di coppa Italia Promozione.
commento di Fabiana Grullini

Al contrario di quanto si era visto a Campello sul Clitunno 4 giorni fa contro l' Olympia Thyrus, stavolta la squadra è cresciuta nel secondo tempo e pur avendo di fronte un avversario ostico, è riuscita ad agguantare la vittoria allo scadere grazie alla grinta di Michele Rossi. La Classifica del girone F dopo due giornate è la seguente: Olympia Thyrus 6 (d.r. +2), Arrone 3 (d.r. +2), Clitunno 3 (d.r. 0), Ducato 0 (d.r. -4).
Domenica è previsto il gran derby contro la Ducato. Per qualificarsi la Clitunno avrebbe bisogno di una vera e propria goleada e di una concomitante vittoria di misura dell' Arrone.

ARRONE: Scorsolini, Boschini, Buzzi, Menciotti, Casciola, Fortunati, Tomassini, Romeo, Pasini (Piovanello), Minocchi, Lucidi. All. Di Vincenzo

CLITUNNO: Porfiri, Baronci (1' st Campana), Argenti, Finauro (8' st Cavadenti), Galli, Quondam, De Rosa, Rossi, Antonini (20' st Calamita), Capoccia, Limini. All. Canzi

ARBITRO: Bientinesi di Terni

RETE: 45' st Rossi
blog comments powered by Disqus