Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

PSG BOSICO 1 - CLITUNNO JUNIORES 3

Altra Vittoria per l'undici di Canzi, stavolta in trasferta contro la PSG Eriberto Bosico. Raggiunta la vetta della classifica.
di Fabiana Grullini

Una partita in discesa sbloccata da Cenci dopo appena due minuti di Gioco. Raddoppia poco dopo Dzezairi con un bel calcio di punizione da 25 metri. La Bosico non si arrende e accorcia le distanze al 20' ma appena 5 minuti dopo è di nuovo Cenci ad andare a segno. Secondo tempo più equilibrato in cui c'è da segnalare l'espulsione di Sing per la Bosico e un rigore sbagliato dal cecchino Cenci che comunque si porta a quota 10 gol in sei partite di campionato giocate.
I tre punti consentono alla Clitunno di portarsi in testa alla Classifica insieme alla Nuova Fulginium incorsa oggi nel pareggio con il Montefalco.
I giovani delle Fonti fino a questo momento hanno segnato ben 16 reti subendone soltanto 2 e si distinguono come miglior difesa del campionato.
L'incontro interno della prossima settimana sarà da non perdere. Al Conte Ròvero arriverà infatti proprio la Nuova Fulginium per quello che potrebbe essere l'incontro cruciale di questo campionato.

PGS ERIBERTO BOSICO: Cioccolanti, Valentini (Parisi), Pacetti (Cestone), Rughetti (Mariani), Sing, Corona, Cega (Ferra), Palumbo (Ferroni), Scardocci, Vittori, Giuorgi.
A disp.: Costantini, Foschi. All. Sciò

CLITUNNO: Rossi, Bea, Kalemi, Dzezairi, Messouk, Mearini, Zapponi, Ajdini, Cagnazzo, Moutaoukil, Cenci. A disp.: Spighetti, Solani, Tosti, Montioni, Kini, Dari. All. Canzi

ARBITRO:Ricci di Foligno

RETI: 2’ pt Cenci, 8’ pt Dzezairi, 20’ pt Scardocci, 25’ pt Cenci
NOTE: espulso al 25’ st Sing. Cenci sbaglia un calcio di rigore.

blog comments powered by Disqus