Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

LA SCOMPARSA DEL NOSTRO PRESIDENTE "IL DOTTORE"

caro presidente p2

Il "Dottore", Lodovico Pacifici, il nostro Presidente, così amabilmente chiamato da tutti a Campello in ricordo del suo passato da veterinario, ci ha lasciato oggi in una tiepida domenica di Maggio, alle ore 15:00. Forse ha voluto così ricordarci quello che in tantissimi anni è stato l'appuntamento principe della sua giornata festiva, l'inizio della partita della Clitunno, un momento di pura passione sportiva e di vita.
Se ne è andato dopo aver contribuito per oltre 60 anni alla crescita di questa società sportiva, ricoprendo incarichi dirigenziali e lungamente quello attuale di Presidente.
Se ne è andato, quasi a 95 anni, in punta di piedi come in punta di piedi amava godersi le partite della Clitunno, mai una esultanza sgarbata, un tono di voce sopra le righe, non amava il tifo troppo acceso, amava il gesto sportivo, anche quello dell'avversario, ma soprattuto amava la sua Clitunno e ne gioiva per i successi lasciando presto nel dimenticatoio qualche amarezza calcistica vissuta.
Presente sugli spalti fino alle ultime partite giocate in casa ha vissuto con gioia il successo per la vittoria nell'ultimo campionato disputato.
Tutti noi avvertiamo un grande vuoto che stringe i cuori, con la sua scomparsa se ne va un'altro pezzo della nostra storia, ma noi vogliamo continuare su questa strada e anche se adesso ci intralcia questo malefico coronavirus, siamo decisi ad onorare degnamente la Sua memoria. Torneremo sul campo a giocare, a vincere, a perdere ma ti faremo ancora divertire caro Presidente.

blog comments powered by Disqus