Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

CLITUNNO 0 - NUOVA GUALDO BASTARDO 0

Si inizia con un minuto di silenzio in memoria delle vittime degli attacchi terroristici di Parigi e la tristezza di questo drammatico evento sembra pervadere anche lo spirito agonistico delle due formazioni, non è facile giocare con quel ricordo di altri giovani come loro strappati assurdamente alla vita.

cl_ngb1

L'incontro non decolla e nei primi 27' minuti di gioco poche sono le occasioni create con entrambi i portieri quasi spettatori poi, al 28' del primo tempo, ci pensa il direttore di gara ad accendere la partita assegnando un di calcio rigore agli ospiti su un presunto fallo di mano di Baronci che devia forse di spalla e non con il braccio una pericolosa conclusione di testa di Tomassoni. Il difensore biancoazzurro viene espulso per il fallo valutato su chiara occasione da rete, sul dischetto si porta lo stesso Tomassoni, la sua conclusione è intuita da Proietti che salva il risultato con un ottimo intervento.

cl_ngb2

La Clitunno gioca per il resto dell'incontro in 10 uomini, si difende con ordine senza subire troppo il gioco degli avversari che non riescono a sfruttare la loro superiorità numerica, alla fine un pareggio sofferto ma meritato per i padroni di casa.

blog comments powered by Disqus