Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

PREMIAZIONE

Il sindaco di Campello, Paolo Pacifici con l’assessore allo sport Simonetta Scarabottini a nome di tutta la collettività campellina esprimono la loro gratitudine ai giocatori, dirigenti e staff tecnico della A.S.D. Clitunno per i successi conseguiti nel corso della conclusa stagione sportiva con la vittoria nel campionato di promozione e quello della juniores provinciale.

p1

Nel corso della serata vengono assegnati dal sindaco dei riconoscimenti a tutto il gruppo della Clitunno che vede ritornare la prima squadra nel massimo campionato dilettantistico umbro e la juniores promossa nel girone regionale A2. Al termine della serata un brindisi festeggia l’evento con l’augurio di poter ben figurare anche nei futuri e più impegnativi appuntamenti sportivi.
Vengono premiati i giocatori del gruppo Juniores che si sono aggiudicati il torneo provinciale guidati dall’allenatore M. Canzi coadiuvato da M. Mari e G. Cornelli.

pjniores

Di seguito i calciatori, staff tecnico e dirigenti della formazione di Promozione promossa nel torneo di Eccellenza regionale.

pprom

Si chiude con un bel brindisi e tata festa per tutti, questo sarà certamente un anno da ricordare.

brindisi06brindisi07

vedi
Photogallery della serata
blog comments powered by Disqus