Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

AMC98 0 . CLITUNNO 0

Termina in parità una partita dove i biancazzurri, fallito il rigore che ne poteva modificare gli sviluppi dell’incontro, controlla abbastanza facilmente il gioco degli avversari ma non riesce a concretizzare la propria supremazia in campo. Alla fine un punto che muove di poco la classifica di entrambe le formazioni ma soprattutto poco serve ai padroni di casa vista la loro difficile posizione in classifica.

AMCT19
fotocronaca di Evandro Pacifici

Al 7° si registra una bella azione dei padroni di casa, Dormi giunto sull’aut della fascia di sinistra serve di precisione un accorrente Terzino che di tacco devia il cross sfiorando il palo alla destra del portiere ospite Bonincontro.

AMCT01AMCT03

Al 23° sugli sviluppi di un calcio d’angolo la Clitunno prima sfiora il vantaggio su una mischia in area quando la palla prima respinta dal portiere di casa


AMCT04AMCT05

viene nuovamente colpita di testa da Celesti a due passi dalla porta, sulla line di porta Tavoloni la respinge sempre di testa fuori dall’area piccola,

AMCT07AMCT08AMCT09

Rosi della Clitunno è il più lesto a portarsi sul pallone ma il suo tentativo di tiro viene fallosamente fermato da uno scomposto intervento di un difensore dell’AM98, l’arbitro in ottima posizione non ha dubbi e fischia il calcio di rigore.

AMCT10AMCT11

Il penalty è calciato dallo stesso Rosi, la sua conclusione spiazza Taddei ma sfortunatamente incoccia il palo alla sinistra del portiere e così svanisce la possibilità di portarsi in vantaggio per i biancoazzurri.

AMCT12AMCT13AMCT14

Al 39° Baronci per la Clitunno serve un preciso assist in area per Rosi che in acrobazia tenta di superare Taddei in uscita, il portiere di casa è bravo e devia in angolo.

AMCT15AMCT16AMCT17
AMCT18

La ripresa registra poche emozioni, il ritmo cala e i portieri sono poco impegnati, si vede qualche conclusione solo su tiri di punizione che comunque non centrano lo specchio della porta.


AMC98: Taddei; Manciucca (Gentili), Busecchini; D. Tavoloni, Cudini, Marinelli; Xeka (13’st Tromboni), Paragnani, Russo (45’st S. Tavoloni), Terzino, Dormi. A disp.: Altobelli, Tortorella, Testarella, Pergolari. All.: Posanzini

CLITUNNO:  Bonincontro; Baronci, Campana; Batti, Appolloni, Quondam; Conti, L. Cavadenti, Celesti, Candelori (19’st Calamita), Rosi (32’st G. Cavadenti). A disp.: Luciani, Proietti, Radici, De Rosa, G. Cavadenti, Falcinelli, Calamita. All. Canzi

ARBITRO: Leonardo Leorsini di Terni. Asistenti: Angelo Angiolillo e Massimiliano Menichetti di Orvieto

NOTE – al 23’pt Rosi (C) calcia sul palo un calcio di rigore
blog comments powered by Disqus