Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

TERNI EST 0 - CLITUNNO JUNIORES 6

INARRESTABILE. Sembra presto per dirlo perchè in fondo siamo solo alla seconda giornata di campionato ma è anche difficile nascondere che la Clitunno Juniores di mister Canzi sa come divertire. Ricordiamo che da quando si è seduto sulla panchina della Clitunno il giovane allenatore classe 1986 Mattia Canzi non ha MAI conosciuto la sconfitta. Un campionato provinciale da imbattuto lo ha portato direttamente al regionale A2 e l'avvio di questa nuova avventura è davvero entusiasmante. Dopo il 4-1 interno dell'esordio, la seconda giornata di campionato si chiude con un netto 6-0 a favore dei campellini ottenuto sul campo della Terni Est.

1
commento e foto Fabiana Grullini

Gli avversari han fatto quanto han potuto ma è parso subito evidente il differente livello delle due squadre. Non ce ne vogliano i ragazzi della Terni Est ma quella dell' undici di Canzi è stata davvero una performance entusiasmante. I Ragazzi uniscono alle buone doti personali anche una capacità di giocare la palla che difficilmente è possibile vedere in queste categorie. Anche il ritmo di gioco è vivace, zero tempi morti e una vera e propria organizzazione minuziosa.
Ad aprire le danze ci pensa Limini dopo 14 minuti di gioco con un preciso tiro dalla distanza, raddoppia Cenci al trentaquattresimo e in chiusura di primo tempo va in gol anche il simpatico Zapponi fino a quel momento vero e proprio dominatore della corsia destra del campo.
Altri 3 gol arrivano nella ripresa. Ne segna altri due proprio Cenci (che aggiunge un'altra tripletta a quella della scorsa settimana) e a fine partita segna anche Moutaoukil. Perfetti e sicuri per tutta la partita i centrali Mearini e Messouk. Straordinaria rapidità per Bea, Kalemi, Argenti e Dari. Ajdini e Dzezairi a centrocampo han fatto un buon lavoro. Ottimo Cagnazzo tuttofare e buona forma anche per i ragazzi entrati dopo come Solani e Kini.
Con una squadra così non resta che sorridere a un campionato che si prospetta davvero grandioso.


234

TERNI EST: Piacenti, Bernardi (26' st Balducci) , Gentileschi, Foschini, Bernardini, Rosati (37' st Crocione), Loreti (35' st Antonacci), D'Andrea, Terenziani (35' st Sensidoni), Saulle, Nocella (6' st Sassanelli). A. disp: Bertone, Morelli. All:

CLITUNNO: Rossi Ma, Bea (1' st Argenti), Kalemi, Dzezairi (16' st Dari Fi.), Mearini, Messouk H., Zapponi (30' st Kini), Ajdini (32' st Solani), Cagnazzo, Limini (1' st Moutaoukil), Cenci Ma. A disp: Mazzocchi, Messouk K. All: Canzi

ARBITRO: Gabriele Boni di Foligno

RETI: 14' pt Limini, 34' pt 15' e st 29' st Cenci M. , 42' pt Zapponi, 44'st Moutaoukil.

blog comments powered by Disqus