Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

CLITUNNO JUNIORES 2 - OLYMPIA THYRUS 0

Parte bene la nuova formazione Juniores biancoazzurra, guidata dal mister Scarponi, supera in un combattuto incontro un ostico avversario, la Olympia Thyrus vincitrice del torneo A1 nel trascorso campionato regionale. Una brillante affermazione che premia l'impegno di tutti i ragazzi e del mister di questo ricostruito gruppo.

Jcl_oly22

Nel primo tempo concluso a reti inviolate la Clitunno cerca di imporre il suo gioco creando alcune buone occasioni, gli ospiti rispondono con rapide ripartenze mancando una clamorosa occasione su un errato disimpegno della retroguardia campellina.
Nella ripresa al 8' gli ospiti hanno la possibilità di passare in vantaggio, su una veloce azione di contropiede il centravanti ospite Giardinieri è atterrato in area da Mearini prima di poter concludere a rete, l'arbitro non ha dubbi e decreta il calcio di rigore, si incarica del tiro Laudi ma l'estremo e brillante portiere di casa Micanti intercetta la palla e salva il risultato.

Jcl_oly09Jcl_oly10Jcl_oly11Jcl_oly12

Scampato il pericolo poco dopo la Clitunno si ritrova in dieci per l'espulsione di Mearini, gli ospiti a questo punto provano a chiudere l'incontro ed ora sono i padroni di casa a rispondere con rapide ripartenze e sugli sviluppi di un calcio d'angolo passano in vantaggio. Salvucci colpisce di testa, il portiere devia sulla traversa e respinge ancora la palla, Dari è il più rapido nel ribadirla in rete.


Jcl_oly14Jcl_oly15Jcl_oly16Jcl_oly17Jcl_oly18Jcl_oly19Jcl_oly20Jcl_oly21

Passati in vantaggio i giovani biancoazzurri galvanizzati dal vantaggio non sembrano soffrire più di tanto l'inferiorità numerica e rispondono colpo su colpo alle azioni avversarie, gli animi si riscaldano e al 43' arriva una espulsione anche per gli ospiti e al 47' Kini sfruttando abilmente un errore difensivo degli avversari e raddoppia.

Jcl_oly23Jcl_oly24Jcl_oly25


CLITUNNO: Micanti ; Proietti F. , Ferri , Dari , Mearini , De Rosa , De Angelis (37′ st Moscato s.v), Ajdini (1′st Di Giacomo), Kini , Salvucci , Brizi (26′ st Proietti G.). All.: Scarponi. A disp.: Sdei, Ciri, Bosi.

OLYMPIA THYRUS: Caselli , Giansanti , Casali , Salusest , Verducci (26′ st Angeloni), Consolini , De Angelis , Mangoni , Giardinieri , Laudi (16′ st Scardocci 6), Bordoni (32′ st Morbidoni). All.: Frabotta. A disp: Bernardini, Picecchi.

Arbitro: Catarinelli di Perugia

Note: Espulsi Mearini (Cl.) 13′ st e Salusest (OT) 44′ st per doppia ammonizione. Ammoniti: Dari e De Rosa (Cl), Giardinieri (OT). Angoli (5-1)
blog comments powered by Disqus