CLITUNNO-DUCATO JUNIORES
da sinistra in piedi: Messina, Del Bello, Cittadini, Fabrizi, Casciarri, Proietti, Buratti, Orazi, Panno, Padovini, Yankulosky, Ivani, Montori.- accosciati: Pacifici, Perfetti, Massari, Ricci, Piernera, Testaguzza, Di Lello, Panetto. - Assenti: Alimenti e Rapposelli.
Facile la prima vittoria conclusa con punteggio tennistico sulla Trevana, hanno poi superato l’impegnativo confronto esterno con la Fulginium meritando ampiamente il risultato per battere oggi sul proprio terreno un’altra formazione di spicco, l’Atletico BMG, in una partita combattuta ricca di episodi su ambo i fronti ma dove hanno mostrato un gioco più brillante anche se penalizzato da un arbitraggio poco felice. Il gol decisivo per il successo odierno è a firma Cittadini che trasforma al 59' un calcio di rigore causato da un evidente fallo di mano su tiro a rete di Massari.
Alla fine gli junior azzurro-verdi oggi in tenuta rossa si aggiudicano meritatamente un incontro dove hanno lottato per la vittoria più degli avversari che hanno avuto le loro occasioni ma in modo più sporadico, colpendo una traversa su calcio di punizione. Sabato prossimo si va a Cascia con l’obiettivo di mantenere il primato e di farci ancora divertire.