Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

CLITUNNO JUNIORES 2 - NUOVA FULGINIUM 2

Termina in parità il primo incontro casalingo della formazione juniores. Dopo una prima parte dell'incontro equilibrato con un paio di occasioni fallite da entrambe le formazioni al 45° gli ospiti passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Al rientro in capo sono i giovani della Clitunno a prendere decisamente in pugno l'incontro nella ricerca del pari e riescono a trovare il pareggio al 25° su calcio di rigore realizzato da Bazzucchi, gli ospiti appaiono in difficoltà ma un pizzico di sfortuna e qualche imprecisione nella fase conclusiva negano il vantaggio ai padroni di casa che invece subiscono il raddoppio degli ospiti al 39° su palla inattiva e sull'unica loro conclusione del secondo tempo. I campellini non si abbattono e assaltano i folignati che capitolano al 41° su bella conclusione di Mihai. Alla fine il pareggio premia, forse, di più gli ospiti dotati comunque di una buona compattezza difensiva che i giovani di Scarponi autori di una prestazione più che positiva, solo qualche appunto alla fase difensiva visti i due gol subiti su palle inattive.

CLITUNNO: Fancelli ; Bonomo (17'st G. Proietti), Gabbarini, Ferri, Salisa, Bazzucchi, Morosini, Jasar(3'st Mihai), Brizi(17'st Benedetti), Ajdini, De Angelis (35'st Bosi).
A disp.: Bonincontro, Serangeli, Bucchi. All.: Sandro Scarponi.

NUOVA FULGINIUM: Zorzan, Sciavartini (29'st Pesciaioli), De Santis, Marani, Paoletti; Emili , Giannantoni , Tiberti, Caldarelli, Gramaccioni, Tabi, (47'st Tordoni).
A disp.: Manni, Giacomini, Tantami. All.: Matteo Santarelli.

ARBITRO: Giacomo Fedele di Terni.

RETI: 45'pt Gramaccioni NF, 25'st Bazzucchi (rig) C, 39'st Paoletti NF, 41'st Mihai C

NOTE: espulso 47'st Emili (doppia ammonizione)
blog comments powered by Disqus