Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

PROFIAMMA 0 - CLITUNNO JUNIORES 4

Torna a vincere la formazione Juniores allungando la serie positiva a 45 incontri. I gioivano biancazzurri consolidano la loro posizione in vetta con un perentorio 0 - 4 nell’incontro sul campo del Profiamma. Sigla una doppietta il giovane Moutaoukil.
Juniores al Top. I ragazzi di mister Canzi non potevano chiudere meglio questo girone di andata e tornano dal campo di San Giovanni Profiamma con 3 punti preziosi in tasca tra qualche protesta dei locali che avrebbero preferito che la partita venisse sospesa per nebbia.
A sbloccare il risultato ci pensa Moutaoukil al 30' del primo tempo, per quello che sarà l'unico gol della prima frazione di gara. Nella ripresa è di nuovo Moutaoukil che realizza la propria doppietta personale. Curiosità: Mourad Moutaoukil rientrava proprio in questa partita dopo un lungo purgatorio di 4 giornate di squalifica nel match contro il Montefalco. La pausa sembra aver fatto bene all'attaccante biancazzurro che si sblocca in questa partita realizzando le sue prime reti della stagione. I ragazzi di Canzi però non si accontentano e alla mezz'ora del secondo tempo realizzano la terza rete con il nuovo arrivato (dalla Voluntas Spoleto) Elia Salvucci. Allo scadere è il solito Cenci a trovare il gol del 4-0 e a portarsi a quota 18 reti in 15 partite.
La Clitunno resta in testa alla Classifica con ben 41 punti e allunga sulla Nuova Fulginium (35 p.) seconda forza di campionato che nell' anticipo di Venerdì contro l' Oratorio Don Bosco non è andata oltre il 4-4. A far compagnia alla Nuova Fulginium al secondo posto c'è anche l'Amerina oggi vincente per 3-1 contro il Montefalco.
Tornando alla Clitunno, i numeri sono davvero incredibili. 41 punti nel solo girone d'andata sono un bottino da brividi. 13 vittorie e 2 pareggi. Esiste forse modo migliore di passare le feste?

PROFIAMMA: Galeazzi, Fiorelli (Emiliani), Camena, De Simone, Onori, Landrini, Cirocchi, Caselunghe, Castellano (Paolucci), Cipolloni (Fraolini), Arcaleni (Portuese). All. Pinti

CLITUNNO: Mazzocchi, Messouk, Dari, Mearini, Kalemi, Cagnazzo, Ajdini, Dzezairi, Zapponi, Cenci, Moutaoukil. A disp: Tosti, Solani, Salvucci, Montoini, Kini. All. Canzi

ARBITRO: Nardi di Terni

RETI: Moutaoukil (2), Salvucci, Cenci
blog comments powered by Disqus