Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

CLITUNNO 3 - MACCHIE

Torna il sereno in casa Clitunno dopo la convincente vittoria tra le mura amiche con il Macchie. Una vittoria scacciapensieri che fa dimenticare la sfortunata sconfitta subita la domenica scorsa, interrompendo, finalmente, la serie negativa degli incontri casalinghi. Da registrare anche il convincente debutto del nuovo arrivato Riccardo Rosi.

clt_mac11

Commento di Fabiana Grullini

Torna al successo la Clitunno di Canzi con un fragoroso 3-0 ai danni del Macchie. La partita l’hanno avuta sempre in mano i padroni di casa. L’unica occasione ospite da segnalare è stata quella capitata all' 11'pt sui piedi di Stoiadinovich, il cui tiro da posizione succulenta è terminato sul palo.
La palla del vantaggio è capitata (13&rsquoWinking sulla punta del piede di Capoccia: l’assist del nuovo acquisto biancazzurro Rosi diventa un delizioso spunto per Capoccia che manca di un soffio la conclusione.
Il Macchie si rivede al 19'con Rini che dalla sinistra mette in mezzo all'area, il portiere Proietti fa carambolare il pallone sul palo prima di allontanarlo del tutto e sventare il pericolo.


clt_mac01clt_mac02clt_mac03


Sul successivo rovesciamento di fronte il Principe Antonini si mette al servizio dei suoi compagni: palla a Rossi che incrocia dal limite sinistro gonfiando l’angolino opposto.

clt_mac04clt_mac05clt_mac06clt_mac07
clt_mac08

Il raddoppio arriva già al 22': la punizione dall’angolo di destra di Cavadenti è un assist al bacio per Mearini, che anticipa tutti ed incorna in rete.

clt_mac09clt_mac10

Il tris arriva al 39' con una fuga solitaria di Capoccia e il portiere Stanzial che viene ingannato in uscita uscita.

clt_mac12clt_mac14clt_mac15clt_mac16clt_mac17
clt_mac18clt_mac19

Nella ripresa Baronci, servito al limite dell’area da Rossi, ha sui piedi il pallone del poker. Stanzial dice di no. Anche De Rosa potrebbe partecipare alla festa biancazzurra ma solo davanti a Stanzial, divora (30&rsquoWinking un gol già fatto sul centro propiziato del solito Antonini.

clt_mac20clt_mac21clt_mac22clt_mac23
clt_mac24

Un minuto e Rossi ci prova ancora dal limite, ma Stanzial risponde presente.

clt_mac25clt_mac26

Il Macchie la butta dentro alla fatua ricerca del gol della bandiera.

clt_mac27clt_mac28

Proietti, però, in uscita si oppone senza problemi e non lascia nulla agli attaccanti ospiti.


Clitunno: Proietti,Baronci(33’ st. Argenti sv), Campana, Appolloni, Mearini, Rosi, Ajdini (22’ st. De Rosa), Cavadenti, Antonini, Capoccia, Rossi. A disp. Porfiri, Argenti, Salvucci, Batti, Mosconi, De Angelis. All. Canzi.

Macchie: Stanzial, Raggi, Rini (15’ st Di Nicola), Talarico (33’ pt Antonelli),Tulli, Barcherini (7’ st Castillo), Stoiadinovic, Dodaj, Turcarelli, Marini, Roux. A disp. Bartoli, Straminelli. All. Modica.

Arbitro: Frizza di Perugia.
Reti: 20’ pt. Rossi, 22’ pt. Mearini, 39’ pt. Capoccia.
blog comments powered by Disqus