Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

CLITUNNO JUNIORES 3 - ORVIETANA 0

I Biancazzurrini di mister Scarponi riconquistano la vetta della classifica Juniores regionale A1 vincendo in casa con un netto 3-0 contro l' Orvietana.

clJ_or02
Commento di Fabiana Grullini foto Evandro Pacifici.

Già dai primi minuti del primo tempo la Clitunno prende in mano in pallino del gioco.
Già all'8' Brizi impensierisce le retroguardie avversarie con un bel tiro
al 17' De Angelis è autore di una bella discesa sulla corsia destra e culmina con un cross in area dove trova Salvucci che colpisce di prima intenzione mandando la palla alta sopra la traversa.
Il risultato si sblocca al 23': Kini sale a destra e mette al centro per Brizi la cui conclusione si blocca sulla linea. Nessun difensore orvietano riesce ad allontanare e Salvucci riesce a mettere in rete.

clJ_or04clJ_or06clJ_or07
clJ_or08
clJ_or09

Due minuti dopo Brizi propizia una buona manovra di contropiede e serve Kini che infila Perquoti.

clJ_or11clJ_or12clJ_or13clJ_or14

Il secondo tempo è più equilibrato anche se all' 11' la Clitunno trova il terzo goal con una punizione dal limite di Moscato che filtra davanti alla porta e trova Kini pronto a mettere in rete.

clJ_or16

Al 25' occasione per l'Orvietana con uno schema su angolo che termina con il tiro di Corradini su cui Micanti, d'istinto, si supera con una parata di piede.
Di nuovo Corradini al 41' colpisce una traversa.

Con questa vittoria la Clitunno si riconferma come una delle squadre più in forma del campionato, conquista la vetta e resta imbattuta. In particolare, per quanto riguarda la categoria Juniores, la squadra delle fonti può festeggiare il 62° risultato utile consecutivo. La prossima partita per i ragazzi di Scarponi sarà contro la Vis Torgiano.

CLITUNNO: Micanti, Proietti, Ferri (Venturini), Mearini, Moscato, De Rosa (Di Giacomo), De Angelis, Dari (Sdei), Kini (Bosi), Salvucci, Brizi (Ciri). All. Scarponi.

ORVIETANA: Perquoti, Di Girolamo, Ricci, Scaffidi, Ruco, Giammorcaro, Tiberi, Del Corso, Mollichella G., Corradini, Perquoti S. A disp: Mollichella, Serafionelli, Grafeo, Garoafa, Filoni, Perelli. All. Broccatelli

ARBITRO: Trotta di Foligno

RETI: 23' pt Salvucci, 25' pt 11' st Kini.

blog comments powered by Disqus