LA NUOVA CLITUNNO-DUCATO DA INIZIO ALLA STAGIONE AGONISTICA 2025-26
31/07/2025 18:00 - in: NOTIZIE
Al cospetto dei dirigenti e di numerosi collaboratori delle due società, la Clitunno e la Ducato Spoleto che hanno siglato l'accordo per la nascita del nuovo sodalizio sportivo denominato A.S.D. CLITUNNO-DUCATO è iniziata la nuova stagione sportiva.
La rosa costituita dai calciatori individuati tra quelli delle due formazioni che si sono unite è certamente competitiva e alte sono le aspettative affidate allo staff tecnico a guida Ricci che si avvale del preparatore atletico Felici, dell'allenatore in seconda Fedeli e del preparatore dei portieri Mariani. Al saluto iniziale del presidente della CLITUNNO-DUCATO Evandro Pacifici è seguito l'intervento del vice presidente Carlo Pacifici il Patron della nuova realtà calcistica,
uno dei principali promotori con Paolo Panetti, Filippo Ferroni e Michele Zicavo di questo accordo che dovrà mirare alla valorizzazione e utilizzo dei giovani del territorio da impiegare nella formazione di vertice e nella Juniores.
Lucio Stella, direttore sportivo della nuova compagine sportiva ha illustrato ai presenti la non facile costruzione della attuale rosa dei giocatori con scelte che hanno coinvolto solo una parte dei calciatori già impegnati nelle due passate formazioni, a quanti non rientrati nel progetto un grato ringraziamento per il loro trascorso impegno sportivo e un sincero augurio per il loro prosieguo calcistico. Ai 24 giocatori della rosa + ai 4 aggregati dalla juniores e allo staff tecnico, questa nuova realtà vuole dare da subito uno sprone positivo, mirare alto nella classifica certi che i risultati saranno dalla nostra parte se l’impegno di tutti, dirigenti, staff e giocatori, sarà condiviso. Il gruppo degli atleti ha risposto allenandosi con volontà e con il piacere di divertirsi nel gioco che amano, il calcio.

















AL CAMPO SPORTIVO
blog comments powered by Disqus