Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

FESTA DI NATALE 2015

Come tradizione scambio di auguri tra giocatori staff tecnico e dirigenti in occasione della cena societaria prima della pausa natalizia. Una serata in allegria allietata dalla verve di Pocetta.

fs1

Durante la serata si è anche fatto il punto della situazione sui campionati con la convinzione di poter recuperare al più presto posizioni in classifica più consone alle possibilità tecnico-agonistiche sia della formazione di Promozione che della Juniores, impegno rimarcato dalla dirigenza e condiviso dallo staff tecnico e dai giocatori.
I calciatori della Clitunno hanno donato a tutti i partecipanti una pergamena che illustra una loro lodevole iniziativa benefica a favore del "Comitato per la Vita Andrea Chianelli" per mostrare che lo sport, festa della vita, può essere di aiuto a chi è meno fortunato.

fs2

Altro momento significativo della serata è stata la consegna di due targhe ricordo offerte dal presidente Lodovico Pacifici ai due giocatori simbolo dei biancazzurri, il bomber Simone Antonini e il capitano Marco Mosconi che hanno terminato il loro impegno sportivo dopo anni di brillanti prestazioni sportive con la maglia della Clitunno.

ant_mos

vedi Photogallery della serata
blog comments powered by Disqus