Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

CLITUNNO JUNIORES 2 - MONTEFALCO 0

2-0. Non conosce sosta la corsa all'A1 della compagine di mister Canzi che tra le mura amiche conquista 3 punti preziosi ai danni del Montefalco.

juniores 2013p

Già dopo due minuti dal fischio d'inizio Kini si butta su un lancio di Zepponi dall' out di destra ma manca la palla di un niente. Dopo due minuti si fanno avanti gli avversari con Baliani ma Mearini riesce a difendere tranquillamente. Al 6' ancora ospiti in avanti con una punizione dal limite di Menghini su cui Nardi prova la conclusione in elevazione senza successo. Sul successivo contropiede Zapponi azzecca un bel filtrante per Moutaoukil e serve Kini la cui conclusione dal limite impone al portiere avversario Micanti di superarsi.

clJ_mo01clJ_mo02clJ_mo03

Un minuto dopo è l'incontenibile Zapponi a colpire la traversa da calcio di punizione.
Al 20' buona progressione di Kini che sulla corsia destra batte Cimarelli in velocità e serve in mezzo Moutaoukil ma ancora una volta i legni negano il gol alla formazione di casa.

clJ_mo04clJ_mo05clJ_mo06

Al 27' il Montefalco reclama il rigore per un presunto fallo di Mearini su Valentini ma il direttore di gara lascia proseguire.

clJ_mo07

Al 30' Zapponi su punizione serve in modo ottimale Moutaoukil che ben appostato in area infila senza problemi. Si va nello spogliatoio sull' 1-0.

clJ_mo08clJ_mo09

Nella ripresa è ancora la Clitunno ad avere più occasioni e a organizzare meglio il gioco. Già dopo un minuto Kini avrebbe una buona occasione ma viene segnalato in posizione di fuorigioco. Poco dopo Moutaoukil colpisce di testa ma Micanti respinge,
Al 7' tira Zapponi a portiere battuto ma Natalizi salva in extremis sulla linea
Al 15' un tiro teso di Limini termina a lato. Il gol del 2-0 arriva al 34' con un bella azione che parte da Ajdini per poi trovare il cross di Zapponi e l'inserimento in area di Cenci che palla al piede va verso la porta e proprio davanti alla linea iene contrastato. A nulla serve il disperato tentativo di salvataggio da parte di Natalizi.

clJ_mo12clJ_mo13clJ_mo14clJ_mo15
clJ_mo16

Con questa vittoria i punti della Canzi band diventano ben 69 con l' invariato vantaggio di 15 punti sulla seconda Nuova Fulginium. Sabato prossimo, una vittoria sul campo del Massa Martana significherebbe vittoria matematica del Campionato.


CLITUNNO: Mazzocchi, Messouk, Argenti (Kalemi), Dzezairi, Mearini, Dari, Zapponi (Tosti), Ajdini, Kini (Cenci), Moutaoukil (Limini), Salvucci (Montioni). All.: Canzi.A disp: Rossi, Bea.

MONTEFALCO: Micanti, Natalizi, Alpaca, Papandrea (Emili), Cimarelli, Forieri, Menghini, Nardi, Pericolini, Baliani, Valentini. All. Giglioni.

ARBITRO: Andrea Detoma Foligno
RETI: 30'pt Moutaoukil, 34'st Cenci
NOTE: Espulso Pascucci, dirigente del Montefalco, per proteste.

blog comments powered by Disqus