SPORTING TERNI 0 vs CLITUNNO-DUCATO 1

Le formazioni della CLITUNNO-DUCATO ritornano in campo: se per la Juniores si deve registrare ancora una sconfitta, forse immeritata, ma che gli costa il probabile abbandono della vetta in classifica e suona un pericoloso campanello di allarme per il proseguo del campionato; per la formazione di Promozione si torna alla vittoria sul campo dello Sporting Terni, dove nonostante le numerose defezioni, disputa un buon incontro. Fondamentale il contributo offerto dal rientro in campo dal bomber Gjinaj al 10’ del 2° tempo il cui peso sulla fase offensiva della Clitunno-Ducato è sempre decisivo, suo è l’assist servito a Biocco al 45’ che realizza il gol partita. Con questa vittoria la Clitunno-Ducato mantiene viva la sua classifica in zona play-off.
Per la Juniores il prossimo incontro con lo Spoleto sarà decisivo per gli esiti del campionato, la formazione di Promozione incontrerà domenica al Capitini il Deruta Calcio S.N., formazione che rafforzatasi è reduce da importanti vittorie, non sarà un confronto facile ma certamente avvincente.

SPORTING TERNI: Farnetti, Paris, Argenti, Gentileschi, Alabastri, Liberati (3’st Giordano), Rossini (37’st Grimani), Pigazzini, Robuschi, Falocco, Miliacca (37’st Kourouma). A disp: Coppini, Martelli, Scopertini, Cami, Tamburini, Alvisini. All: Perotti.
CLITUNNO DUCATO: Roani, Cuna N., Cuna A., Gramaccioni, Ivani Al., Bucciarelli, Chiacchierini (32’st Fedeli), Biocco, Sabatini (48’st Messina), Ammenti (39’st Zinni), Crispini (10’st Gjinaj). A disp: Ivani An., Piernera Palmieri, Pazzogna, Pacifici, Padovini. All: Ricci.
Arbitro: Tenaglia di Perugia
Reti: 45’st Biocco.
blog comments powered by Disqus