CLITUNNO 0 - VIS FOLIGNO 0

Termina in parità il primo incontro ufficiale della nuova stagione agonistica. La partita condizionata da un clima torrido ha mostrato due volti, nel primo tempo si sono viste buoni propositi di gioco con i padroni di casa più brillanti ma poco precisi nelle conclusioni dove gli ospiti hanno comunque risposto creando anche loro delle buone giocate, poi nella ripresa i ritmi sono calati i campellini hanno accusato la loro più breve fase di preparazione con i folignati apparsi più pimpanti. Alla fine il pareggio non fa torto a nessuno una partita che avrà dato comunque utili indicazioni ad entrambi gli allenatori. Appuntamento a mercoledì 30 per la prossima sfida di Coppa Italia la Clitunno ospiterà il Foligno Calcio.

CPIT23 - 1

Su continua per vedere una sequenza di foto di un interessante tentativo a rete.
Nella sequenza l’occasione più limpida dell’incontro, siamo al 26’ del primo tempo, dopo una buona triangolazione Cuna per la Clitunno si porta sul fondo della sua fascia sinistra e crossa un preciso assist al centro dove giunge sulla palla in perfetto appuntamento Lucentini che a pochi metri dalla linea di porta al volo la batte a rete ma è bravissimo il portiere avversario che seguendo l’azione d’istinto si oppone alla conclusione ravvicinata evitando quello che sembrava un gol già fatto.

CP23X_01-1
CP23X_01-2
CP23X_01-3
CP23X_01-4
CP23X_01-5
CP23X_01-6
CP23X_01-7

CLITUNNO (3-5-2): Sabatini; Di Lauro (44’st Ivani), Rosi, Bonacci; Lucentini (23’st Conti), Ciuffetti, Lucaj (32’st Mazzolini), Boraschini, Cuna; Battistelli (1’st Bajrami), Gjinaj. A disp.: Roani, Bucciarelliu, Carciofi, F. Moretti, Mariani. All.: Carlo Mollaioli
VIS FOLIGNO (4-2-3-1): Turrioni; Tordoni, Silveri, Verzieri, Filippucci; Balducci (45’st Natti), Caponetto; Icchettini, E. Fedeli (17’st Poli), Gradassi (31’ st Ferreira); Del Prete (28’st Cancelli). A disp.: Cesca, Paccapelo, Sallaku, S. Fedeli, Nieri. All.: Gianni Bacchettoni.
ARBITRO: Giordano Provenzani di Terni. ASSISTENTI: Sergiu Aurelian Botu e Adrian Bostan di Città di Castello


blog comments powered by Disqus