Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

JUN. CLITUNNO 4 - REAL VIRTUS 1

Incontro divertente e ricco di emozioni dove gli Junior campellini, in veste arancione, hanno alla fine prevalso nettamente ma sofferto nella parte iniziale dove mancano un calcio di rigore al 1’ di gioco con Leone, colpiscono un palo e una traversa per poi subire il vantaggio degli ospiti al 21’ e mancano di poco altre realizzazioni.
Nel secondo tempo raggiungono il meritato pareggio al 3’ con Tusha che riesce ad infrangere la difesa ospite dopo una bella triangolazione. La Real Virtus a questo punto va in balia dei campellini che grazie anche alla superiorità numerica dilagano e chiudono la partita andando in rete prima di nuovo con Tusha al 23’, poi con Carciofi al 35’ e con Baroni al 37’.
Buone le indicazioni fornite al mister Botondi dai suoi giovani che se pur in fase di rodaggio hanno mostrato già un valido gioco di squadra e capacità individuali in crescita, un bel viatico per il proseguo del campionato. Per gli ospiti una buona partita fino al pareggio quando aiutati anche dalla buona sorte sembravano quasi un ostacolo insuperabile, poi hanno ceduto sia fisicamente che per l'inferiorità numerica alla migliore organizzazione di gioco della formazione di casa.

jun_a1_ - 2
jun_a1_ - 25

jun_a1_ - 35

fotocronaca di Evandro Pacifici

I padroni di casa partono subito in attacco, e potrebbero portarsi in vantaggio subito poco dopo il fischio di inizio quando Carcofi in pressing sul portiere avversario gli ruba la palla e viene atterrato in area dal tentativo di recupero del portiere ospite, calcio di rigore, lo batte Leone che tira centrale, Ercolanetti devia in angolo facendosi perdonare l’errore iniziale.

jun_a1 - 1jun_a1 - 2

Il centravanti della Clitunno, Carciofi, è il più attivo nel cercare il gol ma non altrettanto fortunato, colpisce un palo, una la traversa e sfiora il gol in varie occasioni.

jun_a1_ - 12

Come spesso accade, ai gol mancati gli avversari non si fanno attendere e passano in vantaggio al 21' con Mancini abile e ribadire in rete una palla respinta dalla traversa.

jun_a1_ - 6
jun_a1_ - 7jun_a1_ - 8
jun_a1_ - 9

Al 25' è di nuovo Carciofi a liberarsi in area e battere a rete, Ercolanetti si supera e devia in angolo.

jun_a1_ - 11

Al 41' Muscillo, della Real Virtus, ammonito per la seconda volta viene espulso lasciando i suoi compagni in inferiorità numerica.

La Clitunno chiude il primo tempo in svantaggio, con la sfortuna dei legni colpiti e il rammarico di qualche occasione fallita.

La ripresa vede i padroni di casa raggiungere il pareggio al 3' con un bel tiro a fil di palo di Tusha dopo una azione ben congegnata.

jun_a1_ - 18
jun_a1_ - 19
jun_a1_ - 20
jun_a1_ - 22

Raggiunto il meritato pareggio la Clitunno preme per portarsi in vantaggi, gli ospiti traballano, al 22' Oliviero colpisce la traversa, subito dopo al crossa al centro dove Tusha di testa sigla la sua doppietta e porta in vantaggio i padroni di casa.

jun_a1_ - 34
jun_a1_ - 35

Al 35' Carciofi, autore di una ottima prestazione, finalmente trova il suo meritato gol deviando in rete su corner.

jun_a1_ - 38
jun_a1_ - 39

E' sempre Carciofi a creare l'azione del 4 gol al 37' dei padroni di casa, con una bella azione salta un avversario e impegna con un bel diagonale il portiere avversario sulla cui respinta Baroni insacca.

jun_a1_ - 41jun_a1_ - 42
jun_a1_ - 43
jun_a1_ - 44

A questo punto la partita non avrà più nulla da raccontare.

PHOTOGALLERY dell'incontro

CLITUNNO: Ivani, Sabatini M., Bradley, Oliviero, Pannuzzi, Marcelli (49' Baroni), Tusha (76' Moretti M.), Mercatelli (46' Moretti f.), Carciofi, Bono (70' Sensini), Leone (77' Petriola),
a disposizione: Bellachioma, Baroni, Moretti F., Moretti M., Petriola, Sensini.
allenatore Botondi

REAL VIRTUS: Ercolanetti, Benedetti, Mancini (14' Muratti), Fiorini, Armati, Parini, Muscillo, Tenerini, Barone, Vallorini (65' Tardioli), Graitaru (73' Beda)
a disposizione: Beda, Buratti, Tardioli.
Allenatore: Bigerna Roberto.

RETI: 21'pt Mancini (RV) - 3'st e 23'st Tusha (CL), 35'st Carciofi (CL), 37'st (Baroni).

NOTE: espulso Muscillo al 41'pt per doppia ammonizione.

blog comments powered by Disqus