Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. blog comments powered by Disqus

JUN. CLITUNNO 2 - GIOVANILE DERUTA S.N. 1

Con questo risultato la juniores della Clitunno, dopo 4 partite, conquista il vertice della classifica. L'incontro vede i padroni di casa giocare una buona parte del primo tempo in attacco con buone trame di gioco, passa meritatamente in vantaggio al 5' su corner con Carciofi e raddoppia al 34' con Sabatini.
Nella ripresa i giovani della Clitunno mostrano un evidente calo fisico che unito ad una gestione poco oculata dei cambi fa emergere la formazione ospite. I derutesi pur giocando parte del del secondo tempo in inferiorità numerica mettono in difficoltà i padroni di casa e sul finire dell'incontro accorciano le distanze all'80' con El Madouni. Una vittoria non del tutto convincente che ha palesato sopratutto dei limiti nella tenuta atletica. Le prossime partite vedranno la juniores campellina misurarsi con squadre più competitive con le quali bisognerà avere un rendimento e una gestione più efficace se si vuole conservare tale posizione in classifica.

cltgdr
CLITUNNO: Ivani, Bradley, Sabatini, Pannuzzi, Mercatelli (Oliviero), Marcelli, Sensini (Moretti M.), Leone(Bianchi), Carciofi (Baroni), Bono (Moretti F), Tusha.
a disposizione: Bellachioma, Moretti F., Moretti M., Oliviero, Bianchi, Giusti, Baroni.

GIOVANILE DERUTA S.N.: Falcinelli, Mencarelli, Chioccioloni (Santantonio), Lanari, Lauriente, Vento, El Madouni, Grandolini Rguibi, Boccali, Ficola (Andreani).
a disposizione: Grandi, Emmas, Andreani, Santantonio, Lanjri, Monni.

ARBITRO: Federico Bordoni sez. Foligno
blog comments powered by Disqus